Fondazione Teatri, il giornalista Roberto Arditti entra nel consiglio direttivo

Il giornalista Roberto Arditti nuovo membro del Consiglio Direttivo della Fondazione Teatri di Piacenza. Arditti, nato a Lodi il 28 agosto 1965, è stato nominato il 22 febbraio dal Comune di Piacenza e sarà uno dei 5 componenti del Consiglio Direttivo.

Arditti, tra le altre cose direttore del quotidiano Il Tempo dal 2008 al 2010, è stato preferito ad altri cinque candidati. “Tale scelta – si legge nell’atto di nomina – trova fondamento nella specifica formazione ed esperienza maturata in campo professionale dal nominato, in considerazione degli scopi perseguiti dalla Fondazione Teatri di Piacenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.