Quantcast

Frontale a Fiorenzuola: alcol test positivo e ritiro della patente per uno dei conducenti

Violento scontro frontale tra due auto nel tardo pomeriggio di sabato 13 febbraio a Fiorenzuola.

L’incidente è avvenuto in via Illica – lungo la strada per Castellarquato – intorno alle ore 18 e 45. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita in maniera seria. Uno dei conducenti, un uomo di circa 35 anni residente a Fiorenzuola, è risultato positivo all’alcoltest che ha comportato il ritiro della patente, una sanzione amministrativa e il fermo del veicolo per 180 giorni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l’ambulanza inviata dal 118.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri e dalla polizia locale Fiorenzuola che hanno chiuso per quasi due ore il tratto di via Illica tra via Don Luigi e Via Casella interessato dal sinistro.

Generico febbraio 2021

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.