Giornata mondiale del malato, messa in Santa Maria di Campagna

Giovedì 11 febbraio alle 18 e 30 nella Basilica di Santa Maria di Campagna (Piacenza) si terrà la Celebrazione Eucaristica delle associazioni di volontariato al servizio degli ammalati che si raccoglieranno in preghiera nella Giornata mondiale del malato.

Un appuntamento che negli anni è divenuto una tradizione, come momento di fede e di preghiera e l’invito alla celebrazione è rivolto in particolare ai volontari che si dedicano al prossimo come dono d’amore per chi è nella malattia. Per la circostanza verrà distribuito a tutti i presenti un santino con una preghiera che verrà letta al termine della Santa messa che sarà celebrata dal superiore della comunità francescana, padre Secondo Ballati.

Sono invitate tutte le associazioni piacentine e per informazioni è possibile chiamare il 328 2184586.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.