Quantcast

Il Pci a 100 anni dalla fondazione, iniziativa con Paolo Ferrero di Sinistra per Fiorenzuola

Lunedì 15 febbraio si terrà – attraverso la pagina facebook di Sinistra per Fiorenzuola – l’iniziativa “La parola ‘comunismo’ 100 anni dopo”.

Il riferimento ai cento anni è legato alla fondazione del Partito Comunista d’Italia nel gennaio del 1921. Al centro della serata, una riflessione sull’attualità del comunismo, appunto cento anni dopo. Interverrà Paolo Ferrero, vicepresidente del Partito della Sinistra Europea, direttore della rivista “Su la testa” e componente della Direzione nazionale del Prc. Introdurrà e coordinerà Nando Mainardi, consigliere comunale di Sinistra per Fiorenzuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.