Intervento di potatura in via Coppellotti, mercoledì limitazioni al traffico

Per consentire un intervento di potatura, dalle ore 8 alle 20 di mercoledì 10 febbraio sarà istituito a Piacenza il divieto di circolazione nel tratto di via Coppellotti compreso tra via Mascagni e via Zanella, nonché in via Toscanini.

Dall’osservanza del provvedimento saranno esonerati unicamente i residenti, dimoranti e fruitori di posti auto che accedano alle proprietà private, così come i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, unitamente ai veicoli di cantiere. Varrà per tutti, negli orari indicati, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Contestualmente, nel tratto di via Coppellotti interessato dai lavori e in via Toscanini sarà revocato in via eccezionale il senso unico di marcia.  In caso di maltempo, l’intervento sarà rinviato al primo giorno utile con condizioni meteo favorevoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.