Quantcast

La Polizia Locale di Piacenza cerca un nuovo comandante, pubblicato il bando

Nuovo comandante per la Polizia Locale di Piacenza, pubblicato il bando del concorso.

Una scelta obbligata per palazzo Mercanti: Giorgio Benvenuti, a capo del comando di via Rogerio da maggio 2018, era stato assunto con un contratto a tempo determinato in virtù dell’articolo 110 del Testo unico enti locali, della durata di 3 anni e in scadenza nei prossimi mesi. Il concorso indetto dall’amministrazione prevede invece l’assunzione di un nuovo dirigente della polizia locale a tempo indeterminato.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate on line, sul sito del Comune di Piacenza, entro i 30 giorni successivi alla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. Successivamente verranno rese note le date delle prove.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.