Quantcast

Lavori in via San Vincenzo e Gaspare Landi, limitazioni al traffico dal 24 febbraio al 12 marzo

L’amministrazione comunale di Piacenza comunica che, per consentire l’effettuazione di interventi di riqualificazione della pavimentazione, dalle ore 7 di oggi, mercoledì 24 febbraio alle ore 20 di venerdì 12 marzo, progressivamente sulla base dell’avanzamento lavori, in via San Vincenzo e in via Gaspare Landi, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree delimitate da apposita segnaletica di cantiere e quello di circolazione (con esclusione però da quest’ultimo divieto dei residenti possessori di autorimessa i quali potranno circolare, in entrambi i sensi di marcia, secondo le fasi operative del cantiere).

Inoltre, alla luce dei lavori, per consentire ai veicoli che percorrono via S. Siro di transitare in via Gaspare Landi, sempre dalle ore 7 di oggi e sino alla conclusione dell’intervento, la telecamera che controlla l’accesso alla Ztl posta in via Gaspare Landi sarà disattivata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.