Lite fra giovani in piazza Duomo, interviene la polizia. Ragazza ferita

Più informazioni su

Momenti concitati nel pomeriggio di domenica per una lite scoppiata in piazza Duomo a Piacenza.

E’ accaduto poco prima delle 17, sotto i portici di fronte alla Cattedrale. Coinvolti alcuni ragazzi che dalle parole sono passati ai fatti; all’arrivo dei soccorsi e delle volanti della questura i “contendenti” si erano già dileguati. Successivamente le ambulanze della Croce Rossa sono tornate sul posto per soccorrere una ragazza, rimasta leggermente ferita e trasportata al pronto soccorso. Ferito anche un ragazzo, ascoltato dagli agenti che si occupano degli accertamenti.

Solamente sabato sera un’altra violenta discussione, poi degenerata, aveva avuto conseguenze ben più serie, con un 42enne piacentino ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Lite in Piazza Duomo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.