Quantcast

Marco Timperi è un nuovo giocatore di Fiorenzuola Bees

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 annuncia di aver tesserato Marco Timperi fino al termine della stagione di Serie B Old Wild West 2020/2021.

Timperi, guardia-ala di 194cm di 23 anni abruzzese, nella stagione 2019/2020 ha militato tra le fila di Luciana Mosconi Ancona in Serie B Girone C Old Wild West. Prima dell’esperienza nelle Marche, Marco ha disputato una grande stagione con la casacca della Pallacanestro Orzinuovi, dove ha conquistato la promozione in Serie A2.
Tra le sue caratteristiche una grande atleticità e fisicità su entrambi i lati del campo, con spiccate doti difensive.

Timperi sarà a disposizione di coach Gianluigi Galetti e del suo staff tecnico a partire dalla seduta di giovedì mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.