Quantcast

Nasce Taste Piacenza, primo shop on line dedicato all’enogastronomia piacentina

In occasione del suo quarantesimo anniversario dalla fondazione, il Consorzio Piacenza Alimentare lancia la sua nuovissima piattaforma di E-commerce chiamata Taste Piacenza.

Il progetto nasce dall’intento di promuovere le numerose eccellenze dei produttori agroalimentari del territorio associati al Consorzio sul mercato nazionale ed internazionale, sfruttando le potenzialità di internet ed affiancando così ai canali più tradizionali anche quello digital. Grazie alla piattaforma digitale e logistica, da oggi sarà possibile acquistare direttamente online le migliori eccellenze del territorio piacentino e riceverle a casa propria o inviarle ai propri amici e parenti lontani, in modo facile e veloce in tutta Italia e all’estero. Il sito sarà anche periodicamente arricchito di contenuti multimediali appositamente creati per presentare i prodotti suggerendo ricette e consigli per una migliore degustazione. Sarà facile rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità aggiornati grazie alla pagina Facebook Taste Piacenza e Instagram @Tastepiacenza.

Taste Piacenza vuole soddisfare la voglia di degustare prodotti locali di alta qualità uscendo dai propri confini sia locali che nazionali per un consumatore sempre più attento alla qualità dei prodotti e delle materie prime sulla propria tavola. Si tratta del primo progetto di e-commerce agroalimentare del territorio piacentino, che offre una vetrina internazionale a tutti quei produttori di qualità che si possono ora presentare al pubblico sotto forma di un vero e proprio paniere di eccellenze che include tutta la gamma di prodotti del territorio nelle varie categorie merceologiche, inclusi i prodotti freschi deperibili, i vini e i liquori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.