Ancora nessuna notizia di Stefano, proseguono le ricerche

Più informazioni su

Proseguono senza sosta, con la piena collaborazione dei familiari, le ricerche di Stefano Barilli (nella foto), il ragazzo piacentino di 23 anni di cui non si hanno più notizie ormai da due giorni.

Il giovane si sarebbe allontanato dalla propria abitazione, nella zona della Farnesiana a Piacenza, tra la tarda serata di domenica e la mattina di lunedì: da quel momento nessuno è più riuscito a mettersi in contatto con lui. La famiglia ha presentato denuncia alla polizia: delle indagini, che si stanno muovendo a 360 gradi, si occupa la divisione anticrimine della questura. Anche la trasmissione “Chi l’ha Visto?” ha pubblicato sul proprio sito l’annuncio della scomparsa.

Alto 1.75 m, capelli e occhi castani, Stefano indossava pantaloni neri, maglione tipo lupetto nero, scarpe da ginnastica grigie; potrebbe essere senza giacca. Chiunque avesse sue notizie o informazioni utili è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.