Quantcast

Niviano, scontro tra auto sulla Statale 45 foto

Nel tardo pomeriggio di sabato 13 febbraio, all’altezza dell’abitato di Niviano (Piacenza), si è verificato un incidente che ha visto coinvolte tre automobili.

Erano da poco passate le 18:30 quando nella frazione del comune di Rivergaro, sulla strada statale 45 della Val Trebbia, una Renault, un’Audi e una Opel si sono violentemente scontrate. Nessuno degli occupanti è rimasto fortunatamente ferito e non si sono pertanto resi necessari i soccorsi sanitari, tuttavia qualcuno ha successivamente lamentato dolori riservandosi di recarsi in modo autonomo al pronto soccorso cittadino.

Incidente Niviano

Sul posto gli agenti della Polizia Locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta, i quali sono stati impegnati sia per i rilievi di legge – la dinamica del sinistro è tutt’ora al vaglio – che per agevolare il deflusso del traffico molto inteso a quell’ora, sino alle 19:30 quando i mezzi incidentati sono stati recuperati dai carro attrezzi e la sede stradale ripristinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.