Quantcast

Piacenza Expo riparte da Colorè, in programma dal 27 al 29 maggio

Piacenza Expo è pronta a ripartire. Con grande entusiasmo lo annuncia l’amministratore unico Giuseppe Cavalli.

“Abbiamo adottato un rigido protocollo per garantire massima sicurezza ai partecipanti e il weekend del 27-29 maggio apriamo la stagione con Colorè – La fiera del colore e dell’edilizia. Nell’ambito del Bonus 110% metteremo in campo anche un’evento collaterale dedicato a fornire massima diffusione e trasparenza di informazioni riguardanti questa opportunità di efficientamento energetico e rinnovamento antisismico” ha detto Cavalli, durante la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa.

“Questa fiera sarà certamente interessante non solo per gli addetti ai lavori ma anche per le persone che sono interessate a conoscere le nuove tecnologie in ambito edilizio nonché la normativa che consente di accedere a questo bonus”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.