Ponte di Pievetta, chiusura totale per tre notti tra le 20 e le 6

Più informazioni su

Il Settore Lavori pubblici, Edilizia e Mobilità della Provincia di Pavia ha disposto l’istituzione della chiusura totale provvisoria del tratto stradale comprendente il manufatto sul fiume Po della S.P. ex-SS. n. 412 “della Val Tidone”, ricompreso tra il km 39+400 (rampa d’accesso al ponte lato Pieve Porto Morone) ed il km. 41+000 (loc. Dogana/Pievetta, rampa d’accesso al ponte lato Castel San Giovanni) nel Comune di Pieve Porto Morone (Pavia) e Castel San Giovanni (Piacenza), tra la Regione Lombardia e la Regione Emilia Romagna.

La chiusura avverrrà esclusivamente nelle ore notturne comprese tra le ore 20 e le ore 6 dei giorni (notti) 24/25 febbraio, 25/26 febbraio e 26/27 febbraio. Il provvedimento è stato deciso per consentire l’esecuzione in condizioni di sicurezza dei lavori di ristrutturazione del ponte sul Po.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.