Prende il caffè in piazza nonostante sia ai domiciliari, arrestato

Prende il caffè in piazza nonostante sia ai domiciliari, arrestato. Destinatario del provvedimento un 66enne, residente nel comune di Castelsangiovanni (Piacenza).

L’uomo era destinatario di una misura di detenzione domiciliare di 2 mesi, in seguito alla condanna emessa perché nel 2016 con un falcetto avrebbe minacciato gravemente un suo vicino di casa. Nel tardo pomeriggio del 19 febbraio, però, l’uomo è stato sorpreso dai militari mentre prendeva un caffè in piazza a Castelsangiovanni. Per lui sono quindi scattate le manette ed è stato nuovamente portato ai domiciliari. Un mese fa, all’atto della notifica del primo provvedimento, i carabinieri lo avevano trovato in possesso di una carabina e oltre 50 cartucce, facendo scattare una denuncia per detenzione illegale di armi e munizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.