Prima parte di settimana con tempo instabile, migliora da giovedì previsioni

Più informazioni su

Inizio di settimana con tempo instabile nel piacentino. Lunedì 8 febbraio molte nubi in pianura, con banchi di nebbia e deboli precipitazioni in particolare nelle ore mattutine e serali. Piogge sparse e forte vento sui rilievi. Cielo nuvoloso e precipitazioni sono attesi anche nelle giornate di martedì e mercoledì. Le temperature in pianura saranno comprese tra i 6 e i 12 gradi.

Nei giorni seguenti – le previsioni di Arpae – l’afflusso di correnti settentrionali relative al versante discendente di un promontorio atlantico darà luogo a condizioni di tempo stabile ma anche a una diminuzione delle temperature.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.