Quantcast

Sciopero personale Trenitalia Tper, martedì possibili disagi

Più informazioni su

Proclamato da alcune organizzazioni sindacali uno sciopero nazionale dei dipendenti di Trenitalia Tper, in adesione allo sciopero nazionale del trasporto ferroviario, dalle 9 alle 17 di martedì 9 febbraio 2021.

Lo sciopero – fa sapere Trenitalia – può comportare modifiche al servizio, sui treni circolanti su rete RFI, anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Informazioni sui servizi Trenitalia Tper garantiti in caso di sciopero sono disponibili su trenitaliatper.it, presso i desk di assistenza clienti e le biglietterie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.