Scontro tra auto e scooter che finisce nel canale, un ferito foto

Incidente stradale nella mattina del 25 febbraio lungo la strada provinciale 10 tra San Nicolò e Rottofreno (Piacenza), in località Cattagnina.

Una Fiat Seicento e uno scooter Yamaha si sono scontrati per ragioni in via di accertamento e il mezzo a due ruote è finito nel canale. In sella allo scooter un uomo di 40 anni, che è stato sbalzato sull’asfalto. Sul posto sono giunti i soccorsi, un’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò e l’auto medica del 118. Il ferito ha riportato vari traumi ed escoriazioni ed è stato condotto al Pronto Soccorso di Piacenza. Illesa la conducente della piccola utilitaria Fiat.

scooter Rottofreno nel canale

Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta.

scooter Rottofreno nel canale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.