Servizio Civile con il Movimento Cristiano Lavoratori, domande fino al 15 febbraio

Più informazioni su

Rimane ancora una settimana – fino al 15 febbraio, ore 14 – per fare domanda di partecipazione al bando per il Servizio Civile Universale. A Piacenza, tra i 106 progetti disponibili, c’è anche quello rinominato “Giovani Dinamici” da realizzare presso la sede provinciale dell’Mcl (Movimento Cristiano Lavoratori) a Piazzale Crociate, 8.

“Sono due i posti disponibili – spiega il presidente di Mcl Piacenza Umberto Morelli -. Possono partecipare tutti i giovani dai 18 ai 28 anni, per un’esperienza che permette di approcciarsi al mondo del lavoro, con le sue difficoltà, anche attraverso approfonditi percorsi formativi. Per eventuali delucidazioni o chiarimenti in merito è possibile contattare Mcl Piacenza attraverso mail mclpiacenza@libero.it oppure al numero 348 2265679”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.