#settimanagrass, gioco social per sostenere i ristoratori piacentini

La Confraternita dei Grass ritorna organizzando un evento per sostenere i ristoratori piacentini anche in questi difficili tempi di restrizioni.

Da mercoledì 10 febbraio e fino a martedì 16 febbraio si terrà la #settimanagrass: chiunque pranzi o ceni (asporto) con un piatto preso in uno dei locali recensiti dalla Guida dei Grass (oltre 100 in provincia di Piacenza visibili su www.igrass.it) può fotografarlo e postarlo su Facebook e Instagram, taggando i profili della Confraternita dei Grass (Confraternita dei GRASS) e usando l’hashtag #settimanagrass.

Tra le foto condivise verrà scelta – a insindacabile giudizio della confraternita – la foto più bella e quella più simpatica, e i partecipanti saranno ospitati al primo evento Grass in presenza appena le restrizioni lo permetteranno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.