Situazione ancora ‘calda’ nelle scuole, 89 nuovi positivi nell’ultima settimana

Situazione ancora ‘calda’ nelle scuole di Piacenza, sono 89 nuovi positivi segnalati nell’ultima settimana, sia tra studenti che tra il personale (docente e non). Lo ha detto il direttore generale dell’Ausl, Luca Baldino, nel fare il punto della situazione rispetto all’andamento della epidemia in provincia di Piacenza.

Dati covid scuola

Questi 89 casi in più sono riconducibili a 55 classi diverse, con una maggiore concentrazione nelle scuole d’infanzia (6 scuole e 13 classi), scuole primarie (9 scuole e 19 classi) e scuole medie (6 scuole e 14 classi). Sono invece 5 le scuole superiori coinvolte, con un numero complessivo di 9 classi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.