Quantcast

Strada di Castelbosco, lunedì al via i lavori. Chiusa fino al 26 febbraio

Strada di Castelbosco nel Comune di Gragnano Trebbiense (Piacenza), al via i lavori di sistemazione della sede stradale. La strada resterà chiusa al traffico fino al 26 febbraio

L’intervento prevede il rifacimento dei tratti più ammalorati della strada compresa tra l’intersezione con la provinciale 48 e l’incrocio con località Castelbosco. L’impegno di spesa è di 48mila euro, l’opera è stata affidata alla ditta Ecotecnologie Stradali e il termine previsto per i lavori è il 26 febbraio. La strada resterà chiusa al traffico, dalla mattina di lunedì 22 febbraio (ore 8) fino alle 18 di venerdì 26 febbraio; sarà comunque consentito l’accesso ai residenti, così come il transito dei mezzi di soccorso per emergenze.

Si tratta di un’opera molto attesa: lungo la carreggiata infatti si era creato un avvallamento, considerato molto pericoloso dagli automobilisti in transito. Non a caso il tratto in questione era stato delimitato da cartelli stradali, con l’indicazione a procedere a non più di 30 all’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.