Strada Val d’Aveto a Sanguineto a senso alternato per un cedimento della carreggiata

Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che a causa del cedimento della scarpata di valle e di parte della carreggiata stradale (al km 3+200) della strada provinciale n. 586R della Val d’Aveto sono state adottate misure di regolazione della circolazione stradale nel territorio del Comune di Corte Brugnatella.

Per evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, è stata disposta la limitazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, dal giorno 23 febbraio 2021 a tempo indeterminato.

GUARDA LA MAPPA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.