Strada Val Tidone, due giorni a senso alternato a Rio Molato

Strada provinciale n. 412R di Val Tidone, senso unico alternato: il 22 e 23 febbraio per ispezioni al ponte sul Rio Molato (Comune di Alta Val Tidone).

Data la necessità – spiega il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza – di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione stradale, mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, per il periodo dal 22/02/2021 al 23/02/2021, dalle ore 8 alle ore 18, fra le progressive km 71+578 e km 71+606 in comune di Alta Val Tidone lungo la strada provinciale n. 412R di Val Tidone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.