Quantcast

Tennistavolo, riparte da Cortemaggiore l’attività giovanile regionale

Più informazioni su

Tennistavolo, riprende nel week end, a distanza di un anno, l’attività giovanile regionale.

Il Comitato regionale ha scelto di ripartire da Cortemaggiore, con il palazzetto dello sport che sabato 13 e domenica 14 febbraio ospiterà un torneo valido per i punteggi ma soprattutto importante per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani giovanili previsti il prossimo giugno. In gara le categorie Giovanissimi (8-10 anni), Ragazzi (11-12 anni), Allievi (13-14 anni) e Juniores (15-17 anni), a cui si aggiungeranno gli Under 21. In base alle iscrizioni pervenute, oltre ai padroni di casa del Tennistavolo Cortemaggiore saranno presenti S.Polo di Torrile, Metal Parma, Poviglio, Audax, Cadelbosco, Arsenal, Castenaso, Villa D’oro Modena, Fortitudo Bologna, Ferrara, Lugo, Alfieri di Romagna, Forlì, Rimini.

All’evento prenderà parte tutto lo staff del comitato regionale, fra cui il vicepresidente, il piacentino Paolo Milza (Vittorino da Feltre).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.