Vigolzone, lavori sulla Provinciale 645R Val Nure: limitazioni al traffico dal 9 al 12 febbraio

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di ricalibratura delle cunette stradali lungo la Strada Provinciale n. 654R di Val Nure, nel territorio del Comune di Vigolzone.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, viene disposta la limitazione del traffico a mezzo di istituzione di senso unico alternato, regolato da movieri e/o impianto semaforico, lungo la Provinciale, dal km 15+000 (centro abitato di Villò) al km 17+500 (centro abitato di Albarola), dal giorno 09.02.2021 al giorno 12.02.2021 dalle ore 8 alle ore 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.