Quantcast

Aaron Russell torna negli Stati Uniti “Ulteriori accertamenti medici”

Più informazioni su

Tegola per la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Aaron Russell ha fatto ritorno negli Stati Uniti per eseguire ulteriori accertamenti medici relativi al problema fisico che lo sta condizionando in questa fase di stagione.

Una decisione – viene sottolineato – presa “di comune accordo” la società e l’atleta: “Ritieniamo importante – precisa il club – che lo schiacciatore americano possa proseguire questa fase di recupero in America, in vista degli impegni estivi con la Nazionale e di quelli in programma la prossima stagione con il club”.

Da capire ora – visto l’imminente avvio dei playoff di Challenge – quando il giocatore americano potrà tornare disponibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.