Quantcast

Accusa un malore alla guida e investe una donna

Più informazioni su

Colto da malore in auto, investe una donna. L’incidente si è verificato nel pomeriggio del 23 marzo lungo strada Agazzana a Piacenza, nelle vicinanze del quartiere della Besurica.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente di una Range Rover, che proveniva da Gossolengo, si è improvvisamente sentito male: nel tentativo di accostare sulla destra ha urtato una donna a piedi a bordo strada e centrato il “totem” di un distributore di carburante (nelle foto).  La donna – soccorsa da un’ambulanza della Croce Bianca di Piacenza e dall’auto infermieristica del 118 – ha riportato alcune contusioni ed è stata condotta al pronto soccorso per accertamenti: le sue condizioni non sono gravi. Anche il conducente della vettura si è rapidamente ripreso.

Sul luogo dell’incidente una squadra dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza, dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale.

incidente strada Agazzana

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.