Alla guida senza patente, due denunce e auto sotto sequestro

I controlli negli ultimi dieci giorni, promossi dalla Polizia Locale nel territorio dell’Unione Valnure Valchero, hanno portato a due duenunce all’Autorità Giudiziaria.

Nel primo caso si tratta di un cittadino rumeno che circolava alla guida di un’autovettura trasportando un parente minorenne (nel comune di Carpaneto). Dagli accertamenti è emerso che il conducente guidava senza patente ed era già stato fermato più volte per lo stesso motivo. E’ stato denunciato per guida senza patente reiterata; l’auto, inoltre, è stata posta sotto sequestro perché senza copertura assicurativa.

Nel Comune di Podenzano è stato invece fermato un cittadino egiziano che circolava alla guida di autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida italiana. Presentava inoltre un permesso internazionale di guida non conforme alle prescrizioni. Anche in questo caso il veicolo è stato messo sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.