“Superbonus 110%”, presentazione in streaming della pubblicazione il 5 marzo

Venerdì 5 marzo, alle ore 18, dalla Sala Ricchetti della Banca di Piacenza, si terrà la presentazione in streaming della pubblicazione “Aspetti particolari del Superbonus 110%” realizzata dall’Istituto di credito in collaborazione con Confedilizia Piacenza. Interverranno Pietro Boselli, vicedirettore generale della Banca, Maurizio Mazzoni, direttore di Confedilizia Piacenza, Andrea Podrecca dell’Ufficio Marketing. Coordinamento affidato a Riccardo Mazza dell’Ufficio Relazioni esterne della Banca.

Per seguire l’evento, collegarsi al sito www.bancadipiacenza.it (per ogni chiarimento rivolgersi all’Ufficio Marketing, 0523/542347).

La pubblicazione contiene contributi della Confedilizia nazionale e locale. Oltre agli aspetti di carattere generale che riguardano le agevolazioni fiscali, il volume focalizza l’attenzione su aspetti particolari e problematiche che possono presentarsi in fase di applicazione del Superbonus. A supporto del lettore anche alcune tabelle utili ad orientarsi in base al tipo di intervento che si vuole andare a realizzare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.