Quantcast

Auto esce di strada e finisce nel canale: giovane ferito

Più informazioni su

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di giovedì 4 marzo in provincia di Piacenza.

È accaduto intorno alle 19 lungo la strada provinciale 462 tra Cortemaggiore e San Pietro in Cerro, dove un un suv DR è improvvisamente uscito di strada finendo nel canale a margine della carreggiata (nella foto). Contuso il conducente e illeso l’uomo seduto sul sedile passeggero, entrambi poco più che ventenni. Sono stati soccorsi dai sanitari della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore: nell’impatto il giovane alla guida avrebbe riportato fortunatamente solo una ferita superficiale al viso.

Le cause del sinistro sono al vaglio dei Carabinieri della stazione di Cortemaggiore, intervenuti insieme ai colleghi del nucleo Radiomobile di Fiorenzuola; in ausilio anche gli agenti della Polizia Provinciale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.