Auto ribaltata a Carpaneto e conducente incastrata, intervengono i vigili del fuoco

Poco prima delle ore 14 del 5 marzo una Suzuki e una Lancia Y si sono scontrate in via Dante Alighieri a Carpaneto (Piacenza).

La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Locale dell’Unione Val Chero Val Nure, ma secondo una prima ricostruzione pare sia riconducibile ad una mancata precedenza. Nello scontro la piccola utilitaria Lancia si è ribaltata su un fianco dopo che la conducente, una sessantenne, ha perso il controllo del mezzo.

A seguito dell’incidente la donna è rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo: per liberarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola D’Arda. Nel frattempo sono giunti sul posto i sanitari con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Carpaneto e l’auto infermieristica del 118 di Roveleto di Cadeo. Fortunatamente la 60enne è rimasta illesa e ha rifiutato il trasporto in ospedale. Illeso anche l’altro conducente, un 70enne, che guidava la Suzuki.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.