“Basta bugie, vogliamo tornare a lavorare!” Protesta degli esercenti in Piazza Cavalli

A causa delle chiusure prolungate di bar, ristoranti e altri locali per l’intrattenimento torna ad alzarsi il grido di protesta degli esercenti piacentini.

A farsi portavoce di un malumore generalizzato il presidente di Fipe Piacenza Cristian Lertora, che sui social ha pubblicato una locandina in cui si annuncia un presidio per la giornata di mercoledì 31 marzo. Chiamati a raccolta, a partire dalle 9:30 in Piazza Cavalli, esercenti e partite Iva. Il messaggio rivolto alle istituzioni, riportato sulla locandina, è lapidario: “Basta bugie, vogliamo tornare a lavorare!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.