Besurica, nuovo divieto di sosta in via Braille

L’amministrazione comunale di Piacenza comunica che in via Braille (località Besurica), lungo il lato Nord-Est nel tratto costeggiante il campo da calcio compreso tra il civico 9 e il termine della strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

La sosta è invece consentita, negli stalli delimitati, lungo tutto il lato Sud-Ovest della via e lungo il lato Nord-Est, nel tratto compreso tra il civico 9 e l’intersezione stradale formata con via Perfetti, in prossimità della quale è istituito un attraversamento pedonale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.