Bettola, lavori al muro lungo la provinciale: senso unico alternato dal 22 al 31 marzo

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono necessari lavori di sistemazione del muro posto in adiacenza alla viabilità provinciale lungo la Strada Provinciale n. 654R di Val Nure, dal km 31+050 al km 31+350 nel centro abitato di Bettola.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli – informa il servizio Viabilità -, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato, regolato da movieri e/o impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 654R di Val Nure, dal 22.03.2021 al 31.03.2021 (con esclusione dei giorni festivi), dalle ore 8.00 alle ore 18.00, dal km 31+050 al km 31+350 nel centro abitato di Bettola. Si precisa inoltre, che il tratto stradale in cui verrà imposta la suddetta limitazione non potrà avere uno sviluppo superiore a metri 50,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.