Borgotrebbia, ciclista ferito sul cavalcavia

Ciclista ferito a Borgotrebbia lungo strada dell’Aguzzafame sul cavalcavia dell’autostrada A21. L’uomo è stato trovato domenica sera riverso a terra vicino alla sua bicicletta di fianco al guard rail e al passaggio ciclopedonale

Sono intervenuti i soccorsi, chiamati da un automobilista di passaggio: sul posto l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto medica del 118, insieme a due gazzelle dei carabinieri. Verosimilmente l’uomo è caduto da solo, ma sono in corso gli accertamenti per capire l’accaduto. Il ferito in condizioni serie è stato condotto in ospedale.

incidente ciclista Aguzzafame

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.