Quantcast

Ripulito l’ingresso della sede Asl a piazzale Milano

“Le segnalazioni dei cittadini sono sempre utili per migliorare il decoro urbano e ringrazio Iren per il rapido intervento dopo la segnalazione”.

L’assessore del Comune di Piacenza Luca Zandonella fa sapere che, dopo la pubblicazione della segnalazione del nostro lettore (in calce sotto), è stata effettuata una tempestiva pulizia degli spazi antistanti l’ingresso della palazzina Ausl di piazzale Milano.

LA SEGNALAZIONE

“Anche per questa settimana, nessuno si è degnato di pulire davanti alla Usl di Piazzale Milano”.

E’ il commento di un nostro lettore, che ci invia in redazione due foto (in copertina) che immortalano la situazione di sporcizia sul marciapiede antistante gli uffici dell’azienda sanitaria. In prossimità degli alberi ci sono bottiglie di plastica, cartacce, mozziconi di sigaretta. “Un bel biglietto da visita per una azienda sanitaria – afferma ironicamente il lettore -. Complimenti a chi di “dovere”, che bel decoro urbano questa città…”

Se volete segnalare situazioni di degrado e trascuratezza inviate mail e foto a redazione@piacenzasera.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.