Quantcast

Caccia, slitta al 30 giugno la scadenza per la riconsegna dei tesserini venatori

Più informazioni su

Bologna – Causa rischio Covid, slitta dal 31 marzo al 30 giugno prossimo la scadenza per la riconsegna dei tesserini venatori validi per la stagione di caccia 2020-2021 in Emilia-Romagna.

Lo rende noto l’assessore regionale all’Agricoltura, Alessio Mammi, con una lettera inviata alle associazioni venatorie, agli Atc (Ambiti territoriali di caccia) e ai Servizi territoriali agricoltura caccia e pesca dell’Emilia-Romagna. “La proroga – sottolinea Mammi – è legata esclusivamente all’emergenza pandemica e si rende necessaria per evitare assembramenti presso gli uffici dei Comuni che, in base alla legge regionale 8/1994, sono preposti al rilascio degli appositi tesserini”.

Gli uffici dell’assessorato regionale all’Agricoltura, Caccia e Pesca stanno predisponendo l’iter amministrativo per dare seguito alla decisione. /G.Ma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.