Cade dal monopattino in piazzale Torino, trasportata a Parma in eliambulanza foto

Cade dal monopattino in piazzale Torino, interviene l’elisoccorso.

Si trova in gravi condizioni la donna di 40 anni caduta in piazzale Torino, nel parcheggio a lato della rotonda tra via XXIV Maggio e la via Emilia, nel pomeriggio del 28 marzo. Sul posto la Croce Rossa e i sanitari del 118, che le hanno prestato i primi soccorsi. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna era sul proprio monopattino elettrico quando sarebbe finita rovinosamente a terra. Al momento non è esclusa l’ipotesi di un malore o di una caduta accidentale, non sembrano infatti essere coinvolti altri mezzi nell’incidente.

Quello che è certo è che le condizioni della donna hanno fatto scattare l’arrivo dell’elisoccorso e il suo trasporto a Parma.

Se qualcuno avesse assistito all’incidente può contattare la polizia locale per dare maggiori informazioni sull’accaduto.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.