Case Nuove, nuovo attraversamento sulla Provinciale n. 35: limitazioni al traffico dal 29 marzo all’1 aprile

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono in corso lavori per la riorganizzazione della intersezione con la Strada Provinciale n. 36 di Godi in località Case Nuove, e tra questi è prevista la realizzazione di un nuovo attraversamento stradale.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli – spiega il servizio Viabilità -, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione per tutte le categorie di veicoli dal km 12+650 al km 12+970 lungo la Strada Provinciale n. 6 di Carpaneto (tratto stradale tra le intersezioni con la S.P. 36 di Godi), nei pressi della località Case Nuove e contestuale deviazione dei flussi di traffico lungo la S.P. n. 36 di Godi, per il periodo dal 29 marzo 2021 al 1 aprile 2021 dalle ore 08:30 alle ore 18:00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.