Quantcast

Chiaravalloti (Siap) “Via alle vaccinazioni Covid anche per i poliziotti”

“Inizieranno il giorno 8 marzo le vaccinazioni anti Covid per i poliziotti”.

Ad annunciarlo il segretario provinciale Siap (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia) Sandro Chiaravalloti. “In quattro settimane – spiega – dovremmo completare la totale vaccinazione. Siamo soddisfatti dell’esito dopo le nostre rivendicazioni. La priorità andrà ai colleghi che espletano servizio esterno e a contatto con i cittadini, a tutela dei colleghi e dei cittadini stessi”.

“Speriamo presto – aggiunge Chiaravalloti – si avvii la vaccinazione al mondo produttivo del nostro Paese, affinché imprenditori e commercianti possano finalmente avere più serenità famigliare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.