Ciclismo, per il Cadeo Carpaneto sette Allieve per la stagione 2021 foto

Più informazioni su

Sette allieve per un asse Piacenza-Brescia sempre più solido. Anche nel 2021 il Cadeo Carpaneto proporrà formazioni femminili giovanili, con la squadra Donne Esordienti (già presentata e composta da otto atlete, equamente suddivise tra le due annate) che si aggiunge alla formazione Donne Allieve, ufficializzata oggi dal sodalizio piacentino del presidente Mauro Veneziani.

Sette le ragazze, suddivise tra quattro secondi anni e tre primi anni, di una rosa allestita grazie alla collaborazione consolidata con il Gruppo sportivo Aspiratori Otelli di Sarezzo (Brescia), con la squadra che accoglie sia atlete piacentine sia bresciane seguite dai direttori sportivi Sandro Raimondi e Alessandro Zanelli. “La formazione – spiega Raimondi – sembra di essere di buon livello, con atlete sia del primo sia del secondo anno in categoria. Ogni settimana le ragazze fanno rulli e palestra poi escono per strada, seguendo i programmi del nostro preparatore Luca Dodi, poi ci inviano i dati che monitoriamo costantemente”.

Ancora qualche settimana di attesa, poi anche per le giovani cicliste sarà ora delle prime gare stagionali, sempre dando un occhio all’evoluzione della pandemia-Covid 19.

La rosa Donne Allieve 2021 del Cadeo Carpaneto Ciclismo:
Secondo anno (2005): Asia Zanelli, Vanessa Benuzzi, Martina Naturani, Greta Levardi
Primo anno (2006): Beatrice Busi (dal Team Nuvolento), Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà
Direttori sportivi: Sandro Raimondi, Alessandro Zanelli
Collaboratore: Paolo Sgrisleri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.