Ciclismo, ritiro toscano per gli Juniores del Maserati Cadeo Carpaneto

Più informazioni su

Sei giorni di lavoro in Toscana per la formazione Juniores Maserati Cadeo Carpaneto, reduce dal ritiro di Riotorto.

Guidati in primis dal direttore sportivo Stefano Masetti, i cinque atleti della rosa (i primi anni Marco Maserati, Matteo Pinzello, Nicolas Abati e Giacomo Bottani e il secondo anno Manuel Dalla Pietà) hanno pedalato lungo le strade toscane. Il bilancio è positivo non soltanto per l’aspetto di preparazione, ma anche per il team building, visto che i ragazzi provengono da diverse regioni e per le restrizioni anti-Covid 19 non avevano avuto fino a quel momento la possibilità di conoscersi e iniziare la formazione delle dinamiche di squadra.

Ancora qualche settimana, poi – pandemia permettendo – scoccherà l’ora del debutto per la nuova formazione piacentina del sodalizio presieduto da Mauro Veneziani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.