Quantcast

Caduta in mountain bike sul monte Pillerone, ciclista soccorso foto

Disavventura nel pomeriggio di giovedì 25 marzo per un ciclista rimasto coinvolto in una caduta sulle pendici del monte Pillerone, nel comune di Travo (Piacenza).

L’uomo, un 62enne residente in provincia, è caduto mentre percorreva un itinerario di downhill in sella alla propria bicicletta, riportando una forte contusione alla caviglia ed alcune escoriazioni. E’ stato subito soccorso da altri ciclisti, che hanno dato l’allarme: sul posto il Soccorso Alpino e i vigili del fuoco: lo sfortunato biker è stato trasportato con la barella fino alla strada carrozzabile e affidato ai sanitari dell’ambulanza della Pubblica Assistenza di Travo.

Le sue condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.