Colpito da un tronco: è grave un uomo elitrasportato a Parma

Più informazioni su

Intervento dell’eliambulanza nella mattinata di domenica tra Lugagnano e Castellarquato, nei pressi della struttura di accoglienza per anziani Vassalli Remondini, per prestare soccorso a un uomo rimasto colpito alla testa da una pianta.

Le circostanze dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, dalle prime ricostruzioni l’uomo stava, insieme ad altre persone, eseguendo dei lavori di potatura, quando è stato colpito alla testa dal tronco di una pianta.

Sul posto sono giunte anche l’ambulanza della Pubblica di Lugagnano e l’auto infermieristica del 118. Date le condizioni serie del ferito è stato disposto il trasferimento in elicottero al Maggiore di Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.