Quantcast

Deposito biciclette in stazione, nuovo badge gratuito di accesso per gli abbonati

Più informazioni su

Un nuovo servizio viene offerto agli abbonati del deposito biciclette presso la stazione ferroviaria di Piazzale Marconi.  Dal 1° aprile, infatti, i titolari di abbonamento potranno ritirare, gratuitamente, presso lo stesso deposito un badge che consente l’accesso al parcheggio bici 24 ore su 24 e sette giorni su sette.

“E’ un ulteriore servizio che viene offerto ai ciclisti che utilizzano il parcheggio bici della stazione – commenta l’Assessore alla Mobilità, Paolo Mancioppi – consentendogli di avere la massima elasticità e indipendenza nell’accesso alla struttura”. Gli abbonamenti al deposito bici possono essere sottoscritti da lunedì al venerdì dalle ore 6 alle ore 15.30 e il sabato dalle 6.30 alle 13.30. Da giovedì 1 aprile, entreranno in vigore invece i nuovi orari del parcheggio, che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 21 e il sabato dalle 6.30 alle 13.30, mentre permane la chiusura del sabato pomeriggio, domenica e festivi. Per gli abbonati, invece, come detto, l’accesso sarà possibile tramite badge tutti i giorni 24 ore al giorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.