Dispersione scolastica nel terzo Millennio, webinar in Provincia

Dispersione scolastica nel terzo Millennio, webinar in Provincia. L’appuntamento è per lunedì 22 marzo, ore 11, in diretta sulla pagina Facebook @strategia.giovani.

Interverranno Rosa Indellicato, autrice del libro “La dispersione scolastica nel terzo millennio. Analisi e prospettive pedagogiche tra vecchi bisogni e nuove sfide”, PhD presso l’Università degli Studi di Bari; Raffaele Veneziani Sindaco del Comune di Rottofreno e Presidente Unione Comuni bassa Val trebbia e Val Luretta; Mauro Guarnieri, vicepresidente Unione Montana Valli Trebbia e Luretta; Elena Galli, assessore alle politiche giovanili del Comune di Castel San Giovanni, Claudia Giovannini, vicedirettore Unione Province d’Italia.

Modera Valentina Stragliati, consigliere Provinciale alle Politiche Giovanili e Sociali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.