Emozione a Sanremo: il piacentino Claudio Caprioli sul palco con Malika Ayane VIDEO

Sul palco dell’Ariston sulle note di “Insieme a te non ci sto più” di Paolo Conte cantata da Malika Ayane.

Nella serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover, il palcoscenico della kermesse musicale nazionalpopolare ha concesso un po’ di spazio anche a Piacenza. Grazie all’esibizione di Claudio Caprioli, ballerino piacentino di 27 anni che ha danzato durante la sofisticata versione di  Malika Ayane della celeberrima canzone datata 1968 di Caterina Caselli.

IL VIDEO SU RAI PLAY

I tempi della lunghissima serata hanno imposto un’ora piuttosto tarda per l’esibizione che è possibile rivedere su Raiplay. Per Claudio “Deja” (così è il suo nome sul profilo Instagram), che a Piacenza ha una scuola di ballo, una grande soddisfazione professionale e anche una grande emozione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.