Forte vento: pali del telefono sradicati a Carpaneto, salta la luce a Calendasco fotogallery

Più informazioni su

Raffiche di forte vento: pali del telefono sradicati nel territorio di Carpaneto, lungo la strada per Magnano e alla Bellaria. Sul posto gli agenti della Polizia Locale Valnure e Valchero, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola.

Nella mattinata del 14 marzo i vigili del fuoco sono stati impegnati in diversi interventi in provincia di Piacenza. Nel capoluogo hanno liberato via Guerra e via Veneto – operando all’interno di un giardino condominiale – da rami caduti; così come hanno provveduto alla sistemazione di una lamiera pericolante in via Raffalda. In un parco giochi di via Tansini, angolo via Veneto, le raffiche hanno spezzato un ramo, rompendo due altalene ed arrotolandone un’altra: anche qui è previsto l’intervento dei vigili del fuoco. In via Monte Penice invece alcune tegole sono state sbalzate sul tetto di una macchina parcheggiata in strada, fortunatamente senza colpire nessuna persona. Rami caduti hanno ingombrato anche la Statale 45, con richieste di intervento che sono andate avanti per tutta la mattinata.

A Calendasco il vento sta causando distacchi dell’energia elettrica tra Santimento e Boscone Cusani. I tecnici di Enel sono già al lavoro per ridare corrente quanto prima. Chi è senza luce, è invitato comunque a comunicarlo al numero verde 803500 (necessario il Codice Pod che si trova sulla bolletta dell’energia elettrica).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.