Gazzola, perde il controllo dell’auto e finisce nel canale foto

Perde il controllo dell’auto e finisce nel canale.  Teatro dell’incidente la strada provinciale all’uscita del Comune di Gazzola (Piacenza) in direzione Agazzano.

L’auto, una Bmw, è finita nel canale di punta, con tutto il cofano nel rivo pieno d’acqua. La conducente è riuscita per fortuna ad uscire da sola, aprendo la portiera e risalendo in strada dove è stata subito soccorsa dai carabinieri, i primi a giungere sul posto. Poco dopo sono arrivati i sanitari della Croce Rossa e del 118, che hanno controllato i parametri della donna.

I vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi per recuperare l’auto e mettere in sicurezza la strada.

Incidente a Gazzola

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.